2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l'esame di ammissione all'università, il 50% dei candidati si reca all'estero per la prima volta

Il viaggio diventa il

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l

  Cosa fai dopo l'esame di ammissione all'università? Il turismo è diventato il tema principale. Recentemente, i dati del sondaggio pubblicati dal sito web di viaggi online mostrano che il 70% dei genitori considera il viaggio il miglior regalo per i candidati all'esame di ammissione all'università.

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l

   I genitori sono sempre più disposti a spendere soldi quest'anno, mandando i loro figli all'estero per una media di oltre 10.

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l

  000 yuan. Il 50% dei candidati all'esame di ammissione all'università si reca all'estero per la prima volta, analisi di un esperto di viaggi Ctrip,Quest'anno, se più di 9 milioni di studenti degli esami di ammissione all'università partecipano a viaggi estivi, i turisti nazionali e in partenza spenderanno 5.

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l

  000 yuan ciascuno. Secondo il sito web di viaggi, è stato condotto un sondaggio casuale degli utenti che hanno prenotato viaggi nazionali e prodotti di viaggio in uscita negli ultimi due mesi e hanno viaggiato con bambini nella fascia di età dei candidati all'esame di ammissione all'università. I risultati mostrano che il 70% dei genitori considera il viaggio il miglior regalo per i propri figli durante l'esame di ammissione all'università.

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l

   La maggior parte dei genitori ritiene che rispetto ad alcuni prodotti fisici come telefoni cellulari e computer e attività di intrattenimento e consumo come mangiare pasti abbondanti, guardare film e giocare, il turismo possa ampliare gli orizzonti dei propri figli, uscire per vedere il mondo e migliorare i loro spiriti. Il 55% dei genitori è disposto a spendere più di 10.

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l

  000 yuan per questo. Il 15% è disposto a pagare più di 20. 000 yuan.

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l

   Secondo le statistiche sugli ordini per viaggi di gruppo, tour autoguidati, visti, ecc.

Il viaggio diventa il "miglior regalo" per l

  , Circa 18 anni di età "candidati gaokao" turisti, attualmente quasi il 60% delle prenotazioni riguarda prodotti di viaggio in partenza. Quasi il 50% di questi turisti si reca all'estero per la prima volta, e sono anche uno dei principali gruppi che sono appena entrati nel mercato del turismo outbound e sono andati all'estero per vedere il mondo. Dall'importo dell'ordine,I laureati dell'esame di ammissione all'università spendono più di 10.

  000 yuan per i turisti che vanno all'estero e la maggior parte di loro sono pagati dai genitori. Qual è il prezzo e il livello di consumo dei viaggi estivi in ​​uscita quest'anno per una media di 7. 000 yuan per i turisti in uscita? Secondo il rapporto, l'offerta e la domanda nel mercato del turismo sono entrambe in forte espansione e le richieste dei consumatori sono in costante aumento e sono disposti a spendere di più per il turismo.

   Secondo i prezzi e le prenotazioni di oltre 1 milione di prodotti sulla piattaforma del sito web di viaggi,Si stima che il consumo medio dei turisti cinesi durante le vacanze estive raggiungerà i 7. 000 yuan, ovvero il 6,8% in più rispetto alle vacanze estive del 2016. Il 35% dei giorni di viaggio sono più di una settimana. Secondo l'analisi, l'aumento delle spese è dovuto principalmente all'aumento delle spese per hotel e servizi di viaggio da parte dei turisti cinesi che si recano in destinazioni più lontane, prolungano i tempi di viaggio o prenotano prodotti di livello superiore.

   Questo livello di prezzo è equivalente allo stipendio mensile medio dei residenti urbani nel mio paese. Le statistiche mostrano che lo stipendio medio nelle principali città di grandi e medie dimensioni del mio paese nel 2016 era compreso tra 6. 000 e 8. 000 yuan, con il più alto a Pechino e Shanghai intorno ai 9.

  000 yuan. Inoltre, il sito web di viaggi online ha anche pubblicato indici di prezzo per destinazioni popolari. Ad esempio, la rotta Phuket in Thailandia costa in media circa 5. 000 yuan in estate, con un aumento di circa il 5,8% rispetto agli anni precedenti.

   Dai dati annuali,I prezzi dei viaggi in uscita di quest'anno sono generalmente stabili. Thailandia, Stati Uniti, Maldive, Europa e altri luoghi e fattori relativi alle risorse hanno aumentato i prezzi e le quotazioni di Giappone, Australia, Regno Unito e Vietnam sono leggermente diminuite su base annua. anno. Da una prospettiva mese per mese, le destinazioni adatte alle vacanze e ai viaggi di studio genitore-figlio, come Maldive, Singapore, Stati Uniti e Thailandia, hanno aumentato i loro prezzi in modo significativo.

  "Nelle estati precedenti, l'aumento è stato generalmente superiore al 20% rispetto alla bassa stagione.

   Quest'anno, in termini di prezzi, le vacanze estive non perderanno denaro", ha detto il responsabile del sito web di viaggi. Viaggiare all'estero sta diventando sempre più giovane. Con l'allentamento dei visti, l'aumento dei voli e l'arricchimento dei voli charter, insieme alla concorrenza trasparente di migliaia di agenzie di viaggio sulla piattaforma di viaggio, quest'anno introdurrà la maggior parte dei costi. estate effettiva per i viaggi di andata.

  Quali rotte di destinazione hanno la soglia di prezzo più bassa? Secondo le quotazioni di prodotti come viaggi gratuiti e viaggi di gruppo, il sito web di viaggi online ha pubblicato le prime dieci destinazioni di viaggio in uscita con i prezzi estivi più convenienti: Hong Kong, Cambogia, Vietnam, Malesia, Taiwan, Thailandia, Giappone, Filippine, Singapore, Indonesia.

   tra loro,Per cinque destinazioni popolari, tra cui Hong Kong, Thailandia e Giappone, i prodotti di viaggio gratuiti possono essere pagati con un minimo di 2. 000 yuan. Gli esperti del turismo prevedono che il numero di turisti in uscita durante le vacanze estive supererà i 30 milioni.

   A giudicare dall'attuale situazione delle prenotazioni, le famiglie con bambini e bambini più grandi hanno rappresentato la percentuale più alta di uscite, pari a quasi il 40%. Viaggiare all'estero è sempre più giovane e, tra i turisti che viaggiano all'estero con Ctrip in estate, l'età più giovane è inferiore a 1 anno. Con la fine dell'esame di ammissione all'università e delle vacanze scolastiche, dopo gli anni '90 e dopo gli anni 2000, in particolare gli oltre 9 milioni di "candidati all'università" sono anche la forza principale.

La maggior parte di questi gruppi viaggia all'estero con i propri genitori. Il nostro giornalista Liang Ying.