2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti "problematici"

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti "problematici"-0

  Il Beijing Commercial Daily (Reporter Sun Qixiang e Wang Ziyang) Vitasoy, che era stato restituito a causa di etichette non qualificate, ha invertito la rotta.

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti "problematici"-1

   Il 12 giugno, il giornalista ha ricevuto una dichiarazione ufficiale dal Vitasoy Group, la quale mostrava che i prodotti restituiti a causa di etichette non qualificate non erano stati ufficialmente approvati da Vitasoy. Tuttavia, a causa delle differenze nelle normative sull'etichettatura tra la Cina continentale e Hong Kong, i prodotti importati sopra menzionati sono stati restituiti. Vitasoy ha sottolineato che, indipendentemente da Hong Kong o dal continente, i prodotti Vitasoy del Gruppo Vitasoy sono conformi agli standard locali pertinenti in materia di alimenti e bevande e i consumatori possono acquistare e bere con fiducia.

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti "problematici"-2

   L'amministrazione generale per la supervisione della qualità, l'ispezione e la quarantena ha annunciato le informazioni su alimenti e cosmetici che non erano state approvate nell'aprile 2017,Nell'aprile 2017, l'ispezione nazionale di entrata-uscita e le agenzie di quarantena hanno rilevato un totale di 434 lotti di alimenti e 32 lotti di cosmetici non qualificati per articoli di qualità e sicurezza, per un peso totale di 1. 471.

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti "problematici"-3

  379. 175 chilogrammi.

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti "problematici"-4

   Tra questi, 14 tipi di acqua distillata Vita e 22 tipi di altri prodotti lattiero-caseari Vita importati da Shenzhen Wenshilei Trading Co.

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti "problematici"-5

  , Ltd. sono stati restituiti a causa di etichette non qualificate. Non è la prima volta che i prodotti Vitasoy vengono restituiti a causa di etichette scadenti.

Vitasoy: Importazione non ufficiale di prodotti "problematici"-6

  Nel 2014, il tè al limone Vita era nell'elenco dei prodotti importati scadenti, quindi Vitasoy (Shanghai) Co.

  , Ltd. ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che il tè al limone Vita nell'elenco era stato importato e rispedito da Hong Kong da una società commerciale Per le vendite sulla terraferma, la società non ha ottenuto la licenza di Vitasoy Il tè al limone Vitasoy importato è stato restituito come differenza tra gli standard dei due luoghi. Non ci sono problemi con la qualità del cibo. In questa dichiarazione, Vitasoy Group ha dichiarato che i prodotti Vitasoy prodotti e venduti a Hong Kong sono pienamente conformi ai requisiti delle leggi e dei regolamenti di Hong Kong.

Allo stesso tempo, anche i prodotti Vitasoy prodotti e venduti nella terraferma, importati e distribuiti dal Gruppo Vitasoy sono pienamente conformi alle normative cinesi. .