2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Quest'anno sono state pagate oltre 55 multe: Yitong Financial è stata multata e confiscata per oltre 1,89 milioni di yuan

Quest'anno sono state pagate oltre 55 multe: Yitong Financial è stata multata e confiscata per oltre 1,89 milioni di yuan

Quest

  La stretta supervisione della banca centrale è schiacciante. Quest'anno sono stati pagati oltre 55 biglietti.

Quest

   Fonte: Beijing Commercial Daily (Reporter Cui Qibin, Song Yitong) La forte supervisione del settore dei pagamenti di terze parti è ancora in corso. Secondo statistiche incomplete del Beijing Commercial Daily, dal 2018, la banca centrale Un totale di oltre 55 elenchi di sanzioni pubbliche sono stati emessi agli istituti di pagamento.

Quest

   Da luglio,L'istituto di pagamento è stato multato per quasi 2,3 milioni di yuan.

Quest

   Il 25 luglio, la Banca popolare di Jinan ha annunciato due annunci di informazioni sulla sanzione amministrativa. Tra questi, Yitong Financial Services Payment Co. , Ltd.

Quest

   (di seguito denominata "Yitong Financial Services") è stata multata e confiscata dalla Jinan People's Bank di oltre 1,89 milioni di yuan per aver violato i regolamenti commerciali di pagamento e regolamento.

Quest

   Secondo le informazioni sull'industria e sul commercio, Yitong Financial Services utilizzava il nome Shandong Lushang One-Card Payment Co. , Ltd. Registrato il 29 marzo 2011, con un capitale sociale di 4 miliardi di yuan, interamente di proprietà di Shandong Yitong Development Group Co.

Quest

  , Ltd.

Quest

   Nell'agosto 2011, ET Financial Payment ha ottenuto per la prima volta la licenza di pagamento e l'unico tipo di attività era l'emissione e l'accettazione di carte prepagate.

Quest

   Dopo il rinnovo nel 2016, il tipo di attività è stato cambiato in emissione e accettazione di carte prepagate (provincia di Shandong), pagamento via Internet,Tre acquirenti di carte bancarie (nazionali).

   Secondo le informazioni sul sito web ufficiale di Yitong Financial, Yitong Financial è la prima azienda nella provincia di Shandong ad ottenere una licenza di pagamento di terze parti dalla Banca popolare cinese. Dallo scorso anno, infatti, il settore dei pagamenti di terzi ha avviato un forte modello di supervisione, con una continua supervisione delle sanzioni e un inasprimento della gestione delle licenze. A livello di licenza, il 5 luglio, la "decisione di rinnovo degli istituti di pagamento non bancari (licenza commerciale di pagamento) di luglio 2018 delle informazioni pubbliche" pubblicata sul sito web ufficiale della Banca centrale ha mostrato che,21 istituti di pagamento sono stati approvati con successo e 4 non sono stati rinnovati.

Gli analisti ritengono che con il continuo rafforzamento della supervisione e il rigoroso controllo della conformità, il mercato dei pagamenti di terze parti introdurrà anche un rimpasto su larga scala. Xue Hongyan, direttore dell'Internet Finance Centre del Suning Financial Research Institute, ritiene che quest'anno continuerà la tendenza di una forte supervisione e continuerà a non lesinare sforzi per rettificare varie operazioni illegali. I pagamenti irregolari, l'appropriazione indebita di riserve, le operazioni irregolari nel campo dell'acquiring e il monitoraggio antiriciclaggio saranno linee continue ad alta tensione. Redattore responsabile: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Central Bank Yitong Tickets Raccomandazioni popolari Metti via l'account ufficiale di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).