2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il ministero della Cultura ha pubblicato il programma "13 ° quinquennale" per alleviare la povertà culturale

Il ministero della Cultura ha pubblicato il programma

Il ministero della Cultura ha pubblicato il programma "13 ° quinquennale" per alleviare la povertà culturale-0

  Secondo la Xinhua News Agency, al fine di attuare completamente il 13 ° piano quinquennale del Consiglio di Stato per la riduzione della povertà, rafforzare ulteriormente l'attuazione dei compiti, aumentare la guida sull'alleviamento della povertà culturale e dare pieno gioco all'importante ruolo della cultura nella riduzione della povertà. , il Ministero della Cultura ha recentemente pubblicato il "" Piano di attuazione per la riduzione della povertà culturale durante il tredicesimo periodo del piano quinquennale. La proposta è proposta,Entro il 2020 saranno compiuti importanti progressi nella costruzione culturale nelle aree colpite dalla povertà, il livello generale di sviluppo culturale sarà vicino o raggiungerà la media nazionale, la vita spirituale e culturale delle persone sarà arricchita, la qualità della popolazione e il livello di civiltà sociale sarà ulteriormente migliorato, e il "sostegno alle aspirazioni" culturale e il "sostegno alla saggezza" "Il ruolo è pienamente dimostrato. La creazione artistica nelle aree povere continua a prosperare,Il moderno sistema di servizi culturali pubblici è stato sostanzialmente completato, il patrimonio culturale è stato efficacemente protetto, l'industria culturale ha raggiunto un rapido sviluppo, il sistema del mercato culturale è diventato più completo, gli scambi culturali si sono gradualmente ampliati e il team di talenti culturali è stato continuamente arricchito.

Il ministero della Cultura ha pubblicato il programma "13 ° quinquennale" per alleviare la povertà culturale-1

   Il piano propone otto compiti principali: promuovere la creazione e la produzione artistica nelle aree povere, promuovere la costruzione di un sistema di servizi culturali pubblici nelle aree povere,Migliorare la protezione e l'utilizzo del patrimonio culturale nelle aree colpite dalla povertà, accelerare lo sviluppo delle industrie culturali nelle aree colpite dalla povertà, promuovere il sano sviluppo dei mercati culturali nelle aree colpite dalla povertà, promuovere gli scambi culturali nelle aree colpite dalla povertà, aumentare il costruzione di gruppi di talenti nelle aree colpite dalla povertà e implementazione di attività designate per alleviare la povertà da parte del Ministero della Cultura. Secondo il piano, il governo centrale ha avviato un progetto per inviare opere in campagna,Offrire uno spettacolo culturale basato su drammi locali ogni due mesi per città e paesi sotto la giurisdizione di aree colpite dalla povertà, con un sussidio di 3. 000 yuan per spettacolo; dal 2016 al 2017, due anni saranno spesi in contee etniche autonome e contee di confine nelle contee povere Costruzione di 22.

Il ministero della Cultura ha pubblicato il programma "13 ° quinquennale" per alleviare la povertà culturale-2

000 centri di servizi culturali globali a livello di villaggio nei villaggi amministrativi; lancio del "potenziamento e potenziamento dei servizi culturali digitali pubblici nelle aree povere delle regioni centrali e occidentali"Il progetto di costruzione migliorerà la configurazione delle stazioni culturali di borgata in 839 contee impoverite in 22 province nelle regioni centrali e occidentali. .