2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La lista dei valori del marchio dell'industria vinicola cinese 2017 inizia la registrazione

La lista dei valori del marchio dell'industria vinicola cinese 2017 inizia la registrazione

La lista dei valori del marchio dell

  Beijing Business Daily (Reporter Liu Yibo, Zheng Na) Il 12 giugno, il Comitato Organizzatore del China Wine Industry Culture Forum ha annunciato che la "Golden Bottle Cup" 2017 China Wine Industry Brand Value List è stata ufficialmente aperta per la registrazione. Come parte importante della serie di attività del Forum culturale dell'industria vinicola cinese del 2017, la "Jin Zun Cup" della lista dei valori del marchio dell'industria vinicola cinese 2017 prende la cultura e la responsabilità sociale come punto di ingresso. Svolgere attività di selezione del welfare pubblico nel settore vitivinicolo.

La lista dei valori del marchio dell

   Al momento sono stati aperti i canali di registrazione per liquori, birra, vino rosso e aziende e distributori di vino stranieri. Il 9 giugno, al China Wine Culture Forum 2017, Zhang Zhigang, ex vice ministro del Ministero del Commercio ed ex presidente della China Business Federation, Mo Xinyuan, presidente della China Economic Press Association, e Pan Shaohua, Beijing Reputation Institute ,Li Hai, redattore capo di Beijing Business News, e Peng Yu, redattore capo di Beijing Entertainment News, hanno lanciato congiuntamente la China Wine Brand Value List 2017. La "Jin Zun Cup" 2017 China Wine Industry Brand Value List include cinque premi, vale a dire "I dieci migliori marchi culturali del settore vinicolo della Cina 2017", "I dieci marchi social influenti dell'industria vinicola cinese 2017""Prodotto unico alcolico 2017 preferito dagli uomini d'affari", "Prodotto singolo alcolico 2017 preferito dal pubblico", "Marchio alcolico eccezionale dell'industria dei liquori 2017 in Cina". La lista dei valori di quest'anno comprenderà ampiamente le valutazioni dei consumatori di varie aziende vinicole attraverso sondaggi con questionari e combinerà le opinioni di revisione di esperti del settore, giudici dei media e comitati organizzativi per selezionare i leader in vari sottosettori dell'industria del vino.

La lista dei valori del marchio dell

La "Jin Zun Cup" 2017 China Wine Industry Brand Value List prende la cultura e la responsabilità sociale d'impresa come contenuto principale della selezione, integra le risorse transfrontaliere di associazioni, media, università e industria del vino e integra l'autorità dell'associazione e del credibilità dei media, L'intelligenza del mondo accademico è integrata e mira a selezionare le aziende vinicole che hanno prestazioni eccezionali in termini di cultura e responsabilità sociale. Promuovere lo sviluppo delle imprese nel marketing culturale, aumentare la penetrazione delle imprese nel consumo quotidiano dei consumatori, promuovere lo sviluppo sostenibile e sano del mercato del vino e guidare attivamente la riforma e l'innovazione dell'industria del vino. .