2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Negativi culturali

Negativi culturali

Negativi culturali-0

  Al giorno d'oggi, l'industria culturale è in forte espansione, ma allo stesso tempo si possono trovare continuamente notizie negative come contraffazione e plagio, che ostacoleranno il sano sviluppo dell'industria culturale. È necessario suonare l'allarme in tempo per evitare il problema da ricorrenti.

Negativi culturali-1

   "Wolf Warriors 2" è di nuovo in una disputa di violazione.

Negativi culturali-2

   Il querelante reclama 10 milioni di yuan.

Negativi culturali-3

   "Wolf Warriors 2" non è ancora stato rilasciato, ma le controversie sul copyright dei film si sono intensificate. Wuhan Legend of Film and Television Arts Co.

Negativi culturali-4

  , Ltd. ha recentemente intentato una causa contro Beijing Dengfeng International Culture Communication Co.

Negativi culturali-5

  , Ltd. per violazione dei suoi diritti di adattamento cinematografico e televisivo e concorrenza sleale. Dopo aver richiesto perdite economiche di 10 milioni di yuan, ha rilasciato nuovamente una dichiarazione il 7 giugno Ha detto che Beijing Dengfeng International Culture Communication Co.

Negativi culturali-6

  , Ltd. e Beijing Qingshan Yishui Investment Management Co. , Ltd.

Negativi culturali-7

  Confondere il rapporto contrattuale con il copyright ed esprimerlo nel tentativo di evitare la comproprietà del copyright ". Commento di una frase: la verità alla fine verrà alla luce. " Reader "subisce una violazione.

Negativi culturali-8

   La parte del copyright dichiara che sarà ritenuta responsabile Anche lo spettacolo di varietà "Reader" ha recentemente subito violazioni online. Il 7 giugno, il produttore del programma CCTV Creation Media Co. , Ltd. ha rilasciato una dichiarazione su Weibo affermando:L'azienda gode dell'esclusivo diritto di diffusione della rete di informazioni del programma "Reader".

   Recentemente, l'app denominata "Reader-Large Cultural and Emotional Program" apparsa su alcune piattaforme mobili utilizza direttamente il nome del programma "Reader" e l'unico ospite del programma, Dong Qing Photos, il cui comportamento ha costituito una grave violazione. La società adotterà le misure legali necessarie per indagare sulle responsabilità legali delle unità e delle persone interessate,Tutelare risolutamente i diritti legali dell'azienda. Commento in una frase: la violazione non è una soluzione a lungo termine. Phoenix Video è stata citata in giudizio per un risarcimento di 1,15 milioni di yuan per violazione.

   Il 7 giugno, si è ritenuto che Beijing Tianying Jiuzhou Network Technology Co. , Ltd. avesse fornito agli utenti il ​​programma online "Start Talking" attraverso la rete di informazioni sul sito web del video " Phoenix Video "gestito da esso senza autorizzazione. Servizio di riproduzione,Ha seriamente violato i diritti e gli interessi legittimi di CCTV International Network Co.

  , Ltd.

   CCTV International ha intentato una causa, chiedendo a Beijing Tianying Jiuzhou Network Technology Co.

, Ltd. di interrompere immediatamente la diffusione della violazione dei programmi coinvolti attraverso la rete di informazioni, interrompere la violazione dei diritti d'autore in questione di cui gode CCTV International e compensare 1,15 milioni di yuan per le spese economiche perdite. Commento di una frase:La violazione non favorisce lo sviluppo del settore. Il giornalista del Beijing Commercial Daily Lu Yang e Deng Xingzi / rifinitura.