2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Bingcheng New Net Farmers entra nell'era dell'e-commerce 2.0

Bingcheng New Net Farmers entra nell'era dell'e-commerce 2.0

Bingcheng New Net Farmers entra nell

  Crowdfunding per vendere riso, campo O2O, social marketing, asta online di prodotti agricoli .

Bingcheng New Net Farmers entra nell

  . . Al giorno d'oggi, nel suolo nero di Ice City, c'è un'agricoltura che è cresciuta da buona a buona, e poi da buona a buona. Un ciclo La forza trainante di questo ciclo proviene dai nuovi agricoltori professionisti sulla terra nera, dai portavoce delle cooperative e dai timoni delle principali aziende agricole .

Bingcheng New Net Farmers entra nell

  . . Hanno un nome comune: Xinwangnong.

Bingcheng New Net Farmers entra nell

  Se dici che vendere i tuoi prodotti agricoli su Internet è l'era 1.

Bingcheng New Net Farmers entra nell

  0 dell'e-commerce agricolo, ora i nuovi agricoltori online di Bingcheng stanno aprendo le porte all'era 2.

Bingcheng New Net Farmers entra nell

  0 dell'e-commerce agricolo iterando continuamente modelli di business e aggiornando i metodi di marketing. La teoria dell'evoluzione del marketing dei fan della community di una parola chiave dai PC ai telefoni cellulari Nell'era di Internet, l'e-commerce può sopravvivere solo adattandosi costantemente ai cambiamenti dei tempi.

Bingcheng New Net Farmers entra nell

  Fu Pengfei, che ha continuamente aggiornato il suo modello di marketing con l'iterazione dei prodotti Internet, è uno dei tanti nuovi agricoltori di rete a Bingcheng. Fu Pengfei è il capo della Zhashugang Rice Cooperative nella contea di Tonghe.

   In quanto "post-anni '80", all'inizio non si fidava di Internet. "In passato, le vendite venivano effettuate da soli e dai membri della cooperativa e le vendite non erano buone. Successivamente, con la mentalità di provarlo, abbiamo venduto su Taobao, Longjiang Rural Commercial e altre piattaforme online, ma non ci aspettavamo di aprire il mercato. "Quando la cooperativa è stata fondata per la prima volta nel 2011, l'area di piantagione era di appena più di 700 acri e il successo del marketing su Internet ha rapidamente aumentato l'area di piantagione a più di 20.

  000 acri. Con l'aggiornamento iterativo dei prodotti Internet, il marketing online di Fu Pengfei è entrato anche nei telefoni cellulari dall'era dei PC.

  ,Avviato il marketing dei fan della comunità. Utilizza i social media come WeChat e Weibo per stabilire un modello di community per le vendite tramite i fan.

   Coloro che lo aggiungono a WeChat e Weibo sono tutti fan dei prodotti cooperativi. Hanno una forte fedeltà al marchio, sono clienti abituali e diventano un consumo stabile. gruppo. "Ora le nostre vendite online rappresentano il 60% di tutte le vendite.

  "Fu Pengfei, che ha toccato la rete, ha guidato altre sei cooperative nella contea di Tonghe a formare un'associazione, con un'area di piantagione di oltre 60. 000 mu.

   Il rapido sviluppo negli ultimi sei anni è dovuto principalmente alla strategia online che mantiene al passo con i tempi.

   Fu Peng Fei ha anche imparato a usare Internet per lo scambio di risorse e la cooperazione.

   Ha usato specialità locali come il riso e il fungo rosso nangScambio di cooperative a Ningxia e in altri luoghi.

   Al giorno d'oggi, non solo il riso, ma anche prodotti speciali come le mele del Gansu e il wolfberry del Ningxia vengono venduti sulla piattaforma di Fu Pengfei. Campo parola chiave B O2O "produttore di riso" giocando online e offline Yanshou agricoltore Yao Hongliang è un famoso riso "grande caffè" nella zona. Non solo ha creato la propria tecnologia di coltivazione della pacciamatura del riso,Ha anche creato un'originale trapiantatrice di riso ricoperta di pellicola, che ha aumentato la resa del riso da 100 a 200 jin per mu e ha risparmiato oltre il 40% di acqua. Con i suoi segreti unici, Yao Hongliang ha trasformato la sua città natale di Yanshou Jiaxin Town, un luogo con una temperatura accumulata insufficiente, un breve periodo di crescita del riso e una bassa qualità del riso, in un'area ad alto rendimento di varietà a maturazione tardiva di alta qualità come come profumo di fiori di riso di alta qualità.

   Il problema di piantare bene è risolto,Come possiamo vendere bene? Questo "produttore di riso" ha aperto un percorso di marketing di costruzione del marchio + O2O.

   In primo luogo ha registrato il marchio di riso biologico "Fumotian". Con la sua eccellente qualità, il riso in "Overmold Field" è stato certificato come riso biologico dalle autorità di Pechino e Nanchino, ha anche ottenuto l'amichevole certificazione internazionale GAP e ha raggiunto gli standard di esportazione. Il rapido sviluppo di Internet mobile ha reso il modello di consumo online e l'esperienza offline O2O un altro sbocco.

   Yao Hongliang ha colto l'opportunità di giocare a "Field O2O" in modo creativo. In primo luogo ha creato il sito web di e-commerce "Road to Rice", quindi ha creato una piattaforma di marketing per l'esperienza offline. Ha speso più di 200. 000 yuan per organizzare l '"Expo del campo base per la produzione di riso biologico della contea di Yanshou", Invitando più di 300 commercianti da più di 20 venditori di negozi fisici, fornitori di canali di e-commerce, canali personalizzati privati ​​e rappresentanti di mense aziendali in tutto il paese per sperimentare la qualità del prodotto offline nei suoi campi.

   Ciò ha notevolmente aumentato le vendite dei suoi prodotti online: in soli due giorni è stato venduto il 60% del riso biologico coltivato nella cooperativa di Yao Hongliang.

  Ora la cooperativa da lui fondata è cresciuta fino a 432 membri, piantando 4. 000 acri di riso biologico e 10. 000 acri di riso di alta qualità.

   I ​​prodotti vengono esportati a Guangzhou, Hong Kong e in altri luoghi, spingendo gli agricoltori locali ad aumentare il loro reddito di 1. 000 yuan per acro. Asta online di parole chiave C alle risorse del suolo nero a un prezzo di mercato ragionevole Il 25 marzo, la piattaforma di aste online dei prodotti agricoli della rete del riso di Heilongjiang ha iniziato a funzionare.

  Il fatturato della prima asta online di prodotti agricoli è stato di 5160 tonnellate, con un fatturato complessivo di 26,9 milioni di yuan. Sono stati venduti quindici obiettivi, tra cui riso profumato ai fiori di riso Wuchang, riso a grani lunghi e riso perlato, tra cui 600 tonnellate di riso profumato ai fiori di riso Wuchang delle aziende agricole leader di Bingcheng e dell'azienda agricola di grano hanno venduto un prezzo elevato di 4,8 milioni di yuan.

   "Sono stati venduti undici articoli.

   Un articolo ha venduto 80.

  000 yuan in più rispetto al prezzo previsto. "Il direttore dell'agricoltura di Heliang Zhang Fang ha dichiarato con entusiasmo in un'intervista che gli 11 articoli che partecipano all'asta includono riso spezzato, riso floreale di riso Wuchang, riso nord-orientale, fagioli mung, fagioli rossi, fagioli neri e altri cereali biologici, tutti provenienti dalla Cina. L'azienda ha una propria base di piantagione In qualità di capo dell'azienda, Zhang Fang merita il titolo di "New Net Farmer". La piattaforma di e-commerce Internet + negozio fisico Heliang + piattaforma di marketing di distribuzione logistica costruita da lei ha già preso forma.

   Oggi, i canali di prodotti di Heliang Agriculture coprono molte piattaforme di e-commerce di grandi e medie dimensioni come Tmall, JD, Suning, Yihaodian, Alibaba, WeChat e RT-Mart Feiniu.

   Ora, questo imprenditore "post-anni '80" che è legato al pensiero di Internet è il primo a provarlo ".

  Asta online ". L'atterraggio del primo maglio di prodotti agricoli asta online non solo ha ampliato i canali di vendita di Zhang Fang, ma ha anche aperto il preludio al potenziamento del formato di commercializzazione dei prodotti agricoli di alta qualità nella terra nera. Dopo il primo asta online di prodotti agricoli, il 13 aprile, l'asta del gruppo dei consumatori finali con il tema dei grani e dei fagioli vari pregiati ha nuovamente aperto il martello. Compreso miglio di alta qualità,Fagioli neri, fagioli rossi, fagioli mung, soia, fagioli, ecc.

  , Per un totale di 480 tonnellate di 14. 900 grani fini e fagioli, sono stati venduti a un prezzo di 298. 000 yuan superiore al prezzo di mercato. Tra questi, i fagioli neri di Heliang Group sono stati venduti a 9,2 yuan per chilogrammo, superando di gran lunga le aspettative aziendali.

   Ciò che è più degno di nota è che il numero di spettatori all'asta ha raggiunto 25.

  482 ei capi di 32 società hanno guardato il sito dell'asta. Oggigiorno, sempre più agricoltori di Bingcheng hanno iniziato a prendere l'iniziativa di "toccare la rete". Non molto tempo fa, più di 200 rappresentanti delle cooperative agricole e delle imprese agricole cittadine si sono riuniti nel capoluogo di provincia per partecipare al corso di formazione sull'e-commerce organizzato dal Comitato Comunale per l'Agricoltura, per apprendere le conoscenze del marketing di Internet e allo stesso tempo per contattare Dami.

  com.

   "Nella fase successiva, Heilongjiang Rice.

  com organizzerà più prodotti agricoli da mettere all'asta. Concentrandosi sulla domanda del mercato, le aste di prodotti singoli, le aste a tema e le aste subregionali sono state successivamente svolte ", ha affermato il responsabile di Dami. com. Ciò significa che in futuro Bingcheng avrà più società" Heliang " vendita di Bingcheng tramite asta online Prodotti agricoli di alta qualità sono venduti in tutto il mondo e possono essere venduti a prezzi più ragionevoli.

   Essendo una delle uniche tre terre nere al mondo, Ice City Black Land,Il valore e la scarsità delle sue risorse agricole determinano il valore dei suoi prodotti agricoli. Le aste online possono fornire un prezzo di mercato più ragionevole per le risorse agricole del suolo nero attraverso il metodo per ottenere il prezzo più alto. La finanza di crowdfunding online di parole chiave D diffonde il sapore di Bingcheng "Riso" come media Il 22 luglio 2015, un "Riso" lanciato dall'azienda agricola leader di Bingcheng Dongfang GroupI "prodotti di crowdfunding" hanno attirato l'attenzione di innumerevoli investitori. Prodotti per un valore di 5 milioni di yuan sono stati venduti in meno di 5 ore.

   Il motivo per cui ha attirato così tanta attenzione è che si tratta del primo crowdfunding nazionale con riso Wuchang come obiettivo. Prodotti Il riso più delizioso del mondo ha fatto il suo debutto su Internet nel crowdfunding marketing, testimoniando la profonda integrazione dei prodotti agricoli e finanziari tradizionali di Bingcheng. Ha stabilito un modello per lo sviluppo di un nuovo modello di vendita per prodotti agricoli di alta qualità sulla terra nera.

   Di conseguenza, sempre più entità aziendali agricole a Bingcheng hanno iniziato a provare a plasmare la propria immagine di marca attraverso il crowdfunding ed espandere i canali di vendita. Il 26 maggio dello scorso anno, il primo round del progetto di crowdfunding "Ho acri di terra a Longjiang" è stato lanciato ufficialmente su JD.

  com.

   Oggetto del crowdfunding sono i prodotti agricoli di alta qualità come il riso coltivato su 18 parcelle della provincia. Tra i 18 lotti, Harbin occupa 5 seggi. Si tratta di Banjiehezi Village, Dujia Town, Wuchang City, Wangjiatun Rice Planting Base, Wuchang City, Qiuran Anyuan District, Deshan Township, Fangzheng County, and Modern Ecological Agriculture Park of Chengjian District, Acheng District .

  , Cooperativa di produzione e commercializzazione di cereali Xinlong nella municipalità di Baoxing, contea di Fangzheng. Subito dopo che il progetto di crowdfunding è andato online, il compito è stato portato a termine in modo eccessivo,Sono stati raccolti quasi 700. 000 yuan.

   Uno dei netizen di Pechino ha riconosciuto il riso di alta qualità del valore di 100. 000 yuan in una sola volta.

   Le entità operative e di coltivazione del riso di Wuchang, Fangzheng e Acheng hanno utilizzato modelli di crowdfunding per diffondere i vantaggi delle risorse della terra nera di Bingcheng e il valore del marchio dei prodotti agricoli sulla piattaforma di e-commerce influente a livello internazionale a basso costo e ad alta efficienza-Jinfuqiao Mansion,Il riso a marchio Bingcheng, come Qiuran, Hanyu Rice e Xinhaodi, è stato testimone del fascino del "riso" aromatizzato al Bingcheng in Cina e nel mondo attraverso Internet + mezzi finanziari.

   L'esempio di successo del crowdfunding per aumentare il valore del marchio del gusto Bingcheng "Rice" sarà replicato su altri prodotti agricoli di alta qualità. Quest'anno, Harbin svolgerà attività tra cui riso japonica, frutta e verdura,90 progetti di crowdfunding tra cui cereali e fagioli vari. Harbin sta sperimentando il meccanismo di "guida del governo, operazione aziendale e operazione orientata al mercato", stabilendo un modello di crowdfunding "benessere pubblico + operazione", costruendo una catena industriale agricola, migliorando la catena del valore agricolo e forzando la struttura agricola da ottimizzare ulteriormente vendendo bene Promuovere il reddito degli agricoltori e l'efficienza agricola.

.