2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Andare allo stadio per fare esercizio può essere "viaggio gratuito"

Andare allo stadio per fare esercizio può essere

Andare allo stadio per fare esercizio può essere "viaggio gratuito"-0

  Il Ministero delle Finanze ha recentemente diffuso la notizia che recentemente il governo centrale ha emesso 930 milioni di yuan di sussidi per l'apertura di impianti sportivi pubblici alla società gratuitamente o con tariffe basse nel 2017 per sostenere l'apertura di 1. 257 grandi impianti sportivi sotto il dipartimento dello sport a la società per commissioni gratuite o basse.

Andare allo stadio per fare esercizio può essere "viaggio gratuito"-1

   Il responsabile dell'Assessorato alla Cultura del Ministero delle Finanze ha introdotto che al fine di promuovere la riforma e l'innovazione del funzionamento e della gestione dei grandi stadi,Migliorare il livello dei servizi pubblici Dal 2014, il governo centrale ha istituito impianti sportivi pubblici per aprire sovvenzioni alla società per commissioni gratuite o basse. I fondi di sovvenzione sono divisi in due parti: fondi di sovvenzione e fondi di ricompensa. Vengono forniti adeguati sussidi agli impianti sportivi interessati per l'apertura gratuita e a basso costo alla società, in modo da migliorare la capacità di servizio pubblico eMigliora la qualità e il livello di servizio e offri ricompense adeguate.

Andare allo stadio per fare esercizio può essere "viaggio gratuito"-2

Secondo i rapporti, dal 2014 al 2017, il governo centrale ha stanziato un totale di 3,5 miliardi di yuan in sussidi, che ha effettivamente promosso alla società l'apertura di grandi stadi e stadi sotto vari dipartimenti sportivi per commissioni gratuite o basse. Pur soddisfacendo meglio le esigenze delle masse per lo sport e il fitness e promuovendo il consumo di sport,Promuovere efficacemente gli impianti sportivi per migliorare la loro vitalità operativa e raggiungere il proprio solido sviluppo. ■ Secondo l'agenzia di stampa Xinhua.