2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

11 parchi industriali a Qingdao sono elencati nei parchi nazionali della doppia innovazione rurale

11 parchi industriali a Qingdao sono elencati nei parchi nazionali della doppia innovazione rurale

11 parchi industriali a Qingdao sono elencati nei parchi nazionali della doppia innovazione rurale-0

  Qingdao Daily News Il Ministero dell'Agricoltura ha recentemente annunciato il catalogo 2017 National Rural Entrepreneurship and Innovation Parks (basi), 1.

11 parchi industriali a Qingdao sono elencati nei parchi nazionali della doppia innovazione rurale-1

  096 parchi nazionali di innovazione imprenditoriale rurale (basi) conformi a leggi e regolamenti, hanno funzioni complete, forti funzioni basate sulle radiazioni e tendenze evidenti nell'integrazione industriale Incluso nel catalogo, sono stati selezionati 122 parchi industriali nella provincia di Shandong.

11 parchi industriali a Qingdao sono elencati nei parchi nazionali della doppia innovazione rurale-2

   La nostra città ha Pingdu Longzhong Park Returned Migrant Workers Pioneer Park,11 parchi, tra cui il Porro Ecological Leisure Agriculture Park of Laixi Mountain, sono tra questi. In termini di distribuzione geografica, ci sono 2 società nella città di Laixi, 1 nel distretto di Laoshan, 2 nel distretto di Huangdao, 3 nella città di Jimo, 1 nella città di Jiaozhou e 2 nella città di Pingdu. In termini di tipi di industria, copre parchi agricoli ricreativi, parchi dimostrativi agricoli moderni, parchi scientifici e tecnologici agricoli e basi per l'imprenditorialità agricola e l'innovazione. È stato riferito che le funzioni dei parchi inclusi nella città sono relativamente complete, con strutture di supporto complete e un'ampia varietà di progetti che si sono stabiliti.

11 parchi industriali a Qingdao sono elencati nei parchi nazionali della doppia innovazione rurale-3

   Lo sviluppo dell'intera catena industriale è stato realizzato e può fornire supporto al progetto e altra assistenza per le persone che ritornano nelle zone rurali per avviare un'attività in proprio. Resta inteso che il Rural Entrepreneurship Innovation Park (base) è un importante vettore e piattaforma per l'innovazione imprenditoriale delle persone che ritornano in campagna. In base all'approvazione formale del governo del popolo a livello di contea o superiore o all'approvazione dei dipartimenti competenti del governo del popolo a livello di prefettura e città o al di sopra di esso, l'istituzione e l'incoraggiamento all'ingresso di progetti imprenditoriali e innovativi per il ritorno a la campagna e la popolazione locale, il tempo di funzionamento effettivo è superiore a 1 anno, con spazio per uffici fisso e sana Selezione del sistema di gestione e altre condizioni. È stato riferito che il Ministero dell'Agricoltura, sulla base delle effettive modifiche operative del parco dell'innovazione imprenditoriale rurale (base),Aggiornare il catalogo a tempo debito e annunciarlo al pubblico una volta all'anno.

11 parchi industriali a Qingdao sono elencati nei parchi nazionali della doppia innovazione rurale-4

   I dipartimenti dell'agricoltura a tutti i livelli dovrebbero prendere come punto di partenza la creazione di un catalogo (base) del parco nazionale dell'innovazione imprenditoriale rurale e collaborare con i dipartimenti competenti per promuovere attivamente la costruzione di parchi (basi) dell'innovazione imprenditoriale rurale, rafforzare ulteriormente l'orientamento del settore, rafforzare integrazione delle politiche, rafforzare le manifestazioni tipiche e rafforzare i servizi pubblici,Rafforzare la pubblicità e la promozione, sforzarsi di creare un'atmosfera forte per l'imprenditorialità e l'innovazione rurali e fornire un forte sostegno alle riforme strutturali dal lato dell'offerta agricola e accelerare la coltivazione di nuovi motori dello sviluppo rurale.

11 parchi industriali a Qingdao sono elencati nei parchi nazionali della doppia innovazione rurale-5

.