2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-0

  (Reporter Chang Suli, corrispondente He Fei Liu Shan) Recentemente, il Dipartimento provinciale delle finanze e il Dipartimento provinciale della protezione ambientale hanno pubblicato le "Misure amministrative per l'uso dei fondi di compensazione ecologici per la valutazione della qualità dell'acqua delle sezioni transfrontaliere dei fiumi nell'Hebei Provincia "(di seguito" Metodi ").

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-1

   Secondo le "Misure", la nostra provincia ha standardizzato l'ambito di utilizzo e le procedure dei fondi di compensazione ecologica per la valutazione della qualità dell'acqua dei tratti transfrontalieri dei fiumi.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-2

   Contemporaneamente,Il meccanismo di ricompensa viene introdotto per la prima volta e le ricompense vengono assegnate a città e contee che migliorano gli standard di qualità dell'acqua. Secondo le "Misure", la provincia ha chiarito che i fondi di compensazione ecologica per la valutazione della qualità dell'acqua dei tratti di fiumi transfrontalieri sono utilizzati principalmente per le seguenti materie: Compensazione per la perdita di acqua ambiente ecologico nelle aree contaminate a valle.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-3

   Comprende: l'inquinamento delle acque sotterranee lungo il corso inferiore del fiume causato dall'inquinamento del fiume per garantire la sicurezza dell'acqua potabile per le masse;Progetti che dovrebbero essere compensati per le perdite economiche a valle causate dall'inquinamento del fiume, come individuato dall'autorevole dipartimento.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-4

   La qualità dell'ambiente acquatico è migliorata.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-5

   Compresi: progetti di riduzione delle emissioni inquinanti dell'acqua e miglioramento dell'ambiente idrico; progetti di supervisione dell'ambiente idrico e rafforzamento delle capacità di contrasto; altri progetti che dovrebbero essere sostenuti.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-6

   Verranno assegnati premi alle aree in cui la valutazione della qualità dell'acqua raggiunge gli standard prescritti. L'uso dei fondi premio sarà implementato in conformità con il secondo paragrafo di cui sopra.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-7

   Le "misure" hanno chiarito che la parte del 50% del fondo di compensazione ecologica deve riferirsi a fattori come l'area di scorrimento del fiume, la lunghezza del fiume che scorre attraverso il bacino e l'inquinamento della costa e lo sviluppo della compensazione ecologica. piano di distribuzione del fondo per la zona a valle del fiume dove la qualità dell'acqua del tratto transfrontaliero supera lo standard; accordi di coordinamento Completare la trattenuta e la distribuzione del fondo di compensazione ecologica dell'anno precedente entro la fine di giugno di ogni anno,I fondi vengono gestiti attraverso la liquidazione finanziaria di fine anno. Le "Misure" stabiliscono che il Dipartimento provinciale delle finanze, in conformità con il piano di distribuzione del fondo di compensazione ecologica, distribuirà prontamente i fondi a tutti i distretti (inclusi Dingzhou e Xinji City) e contee ad amministrazione diretta.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-8

   Tutte le città distrettuali (comprese Dingzhou e Xinji City) e le contee amministrate direttamente devono implementare i fondi per progetti specifici entro 2 mesi dalla ricezione dei fondi. Riferire al Dipartimento provinciale delle finanze e al Dipartimento provinciale della protezione ambientale per la cronaca.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-9

   Le "Misure" sottolineano che le unità competenti dovrebbero utilizzare i fondi di compensazione ecologica in stretta conformità con le normative, e non devono intercettare, appropriarsi indebitamente o appropriarsi indebitamente di fondi in qualsiasi forma, e non devono utilizzarli per bilanciare il bilancio a questo livello.

La nostra provincia ha promulgato misure per standardizzare la gestione dei fondi di compensazione ecologica-10

Il Dipartimento provinciale delle finanze e il Dipartimento provinciale della protezione ambientale supervisioneranno e ispezioneranno tempestivamente la gestione e l'uso dei fondi di compensazione ecologica e l'attuazione del progetto. Coloro che violano le norme sull'uso saranno ritenuti responsabili a norma di legge. È stato riferito che il fondo di compensazione ecologica per la valutazione della qualità dell'acqua della sezione transfrontaliera del fiume a livello provinciale si riferisce ai fondi trattenuti dalla finanza provinciale al corso superiore del fiume che non soddisfa lo standard di valutazione dell'obiettivo di qualità dell'acqua della sezione transfrontaliera, denominato fondo provinciale di compensazione ecologica. .