2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata-0

  [Rapporto militare della rete globale del 13 giugno] La prima squadra cinese di elicotteri di mantenimento della pace è arrivata in Sudan l'11. Per la prima volta, l'aeronautica militare cinese si è recata all'estero per intraprendere missioni internazionali di mantenimento della pace e ha attirato l'attenzione del mondo esterno. La Jamestown Foundation, un think tank statunitense, ha pubblicato un articolo nell'ultimo numero di China Briefing, descrivendo in dettaglio lo sviluppo attuale e le tendenze future della forza aerea dell'esercito cinese. Secondo l'articolo, il corpo dell'aviazione dell'esercito cinese inizialmente aveva un solo reggimento dell'aviazione dell'esercito e, a metà degli anni '90, si è sviluppato in una struttura a sette reggimenti, principalmente equipaggiata con 153 elicotteri e un numero di velivoli da trasporto vecchio stile.

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata-1

   Nel 2009, la prima brigata di aviazione dell'esercito dell'intero esercito è stata formata sulla base del reggimento di aviazione dell'esercito della regione militare di Lanzhou originale. Negli ultimi 8 anni, l'Aviazione dell'esercito cinese è stata in uno stato di continuo sviluppo e crescita.

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata-2

  Nel 2016, l'originale 41 Army Group ha formato un nuovo reggimento di aviazione dell'esercito. Prima della riforma delle forze di combattimento all'inizio del 2017, il corpo dell'aviazione dell'esercito cinese si era sviluppato in 12 unità, tra cui 7 brigate dell'aviazione dell'esercito, 5 reggimenti dell'aviazione dell'esercito e diverse unità di addestramento. Secondo l'articolo, un reggimento dell'aviazione dell'esercito ha 4-6 brigate volanti, ciascuna con 12 elicotteri; e una brigata dell'aviazione dell'esercito ha 6-8 brigate volanti.

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata-3

  Man mano che il numero di elicotteri e piloti cresce, l'Esercito Aviation Corps può essere espanso in Army Aviation Brigade. Secondo l'articolo, il numero totale di elicotteri esistenti nell'aviazione dell'esercito cinese ha superato 1.

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata-4

  000, di cui 135 sono elicotteri da trasporto. Attualmente, l'Aeronautica militare cinese è equipaggiata con 9 diversi tipi di elicotteri leggeri, medi e pesanti, sia di produzione nazionale che importati o sviluppati congiuntamente dalla Cina e dall'estero. Tra questi, 300 sono elicotteri della serie Mi-17 e Mi-8 prodotti in Russia, 255 sono Zhi-9 prodotti in Cina, 85 sono elicotteri Zhi-8 fabbricati in Cina, 53 "Scoiattoli" prodotti in Francia e 8 "Scoiattoli" sono made in France.

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata-5

   "Little Antelope", 15 elicotteri H120 "Hummingbird" sviluppati congiuntamente da Cina ed Europa e una piccola quantità di "Black Hawk" importata dagli Stati Uniti all'inizio degli anni '80Elicotteri di medie dimensioni, il numero è di circa meno di 20. Inoltre, è anche dotato di due nuovi tipi di elicotteri armati: Wuzhi-10 e Wuzhi-19, ciascuno con circa 120.

Think tank degli Stati Uniti: China Army Aviation ha migliaia di elicotteri e la scala sarà ampliata-6

.