2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell'Hunan

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell'Hunan

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

  All'inizio di giugno, Hunan ha svolto una supervisione su larga scala del lavoro di riduzione della povertà.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

   27 squadre di 10 squadre di ispezione in tutta la provincia si sono recate in 51 contee povere in 14 città e prefetture e 14 contee non di povertà con un gran numero di persone povere per condurre ispezioni. L'obiettivo di questa ispezione è la risoluzione dei problemi e l'individuazione dei problemi, il riepilogo dell'esperienza e delle pratiche e la focalizzazione sulla risoluzione degli attuali problemi in sospeso nel campo della riduzione della povertà. [Gruppo 1] Tang Jun, vice segretario della Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina, è stato il capogruppo e ha ispezionato:Città di Hengyang, città di Loudi (6 contee e aree urbane): contea di Qidong, città di Changning, contea di Hengnan, città di Lianyuan, contea di Xinhua, contea di Shuangfeng Il 31 maggio, Tang Jun, vice segretario della Commissione provinciale per l'ispezione disciplinare dell'Hunan, ha servito come il team leader Il team provinciale di supervisione per la riduzione della povertà ha condotto ispezioni approfondite nella contea di Qidong, nella città di Changning, nella contea di Hengnan e in altri luoghi. Tang Jun ha sottolineato che tutti i servizi competenti dovrebbero correggere i problemi riscontrati durante l'ispezione entro un mese.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

  Zhou Nong, segretario del comitato municipale del partito di Hengyang e direttore del comitato permanente del congresso municipale del popolo, ha affermato che il comitato municipale del partito e il governo municipale hanno adottato una serie di misure mirate per trovare il nocciolo del problema e garantire che il il lavoro di riduzione della povertà è promosso con misure forti.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

   Li Jianguo, segretario del comitato municipale del partito di Loudi e direttore del comitato permanente del congresso municipale del popolo, ha sottolineato che dobbiamo correggere il nostro atteggiamento e cooperare attivamente con la squadra di ispezione.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

  Ricevi tutti i problemi riscontrati nella supervisione e apporta rettifiche complete. Nel processo di collaborazione con l'ispezione, non sono consentiti occultamenti, manipolazioni superficiali, frodi o ostruzioni e minacce alle persone che segnalano il problema. [Gruppo 2] Chen Ailin, Vice Segretario Generale del Comitato Provinciale del Partito, è stato nominato capo della squadra. Luogo d'ispezione: Città di Huaihua (13 contee e aree urbane): Distretto di Hecheng,Il distretto di Hongjiang, la città di Hongjiang, la contea di Zhongfang, la contea di Yuanling, la contea di Chenxi, la contea di Huitong, la contea di Mayang, la contea di Xinhuang, la contea di Xupu, la contea di Zhijiang, la contea di Tongdao e la città di Huaihua della contea di Jingzhou hanno compiuto grandi sforzi per alleviare la povertà in tutta la provincia La supervisione è un'opportunità per fare riforme durante la supervisione.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

   Al momento, 13 contee (città, distretti) della città stanno procedendo in modo ordinato con la rettifica concentrata dei problemi in sospeso nella riduzione della povertà.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

  Secondo il feedback del gruppo ispettivo provinciale, il canale restituirà la povertà alle famiglie povere con una bassa qualità di riduzione della povertà; Il lavoro di trasferimento di Xinhuang è programmato ogni lunedì e ogni mese è supervisionato; Zhijiang aumenta le misure di riduzione della povertà industriale; Supervisione e sollecitazione del distretto di Hecheng tutte le unità di supporto per fare un buon lavoro nel correggere i problemi di una precisa identificazione della povertà e di una precisa riduzione della povertà a livello di base; la contea di Zhongfang organizza i quadri di contea e villaggio per indagare sul fenomeno della divisione delle famiglie nella contea;La contea di Chenxi rafforza la formazione dei quadri; Jingzhou formula un elenco di responsabilità, le assegna a ogni persona e vende i numeri uno per uno; Xupu conduce un'indagine sui problemi, abbina i posti e li risolve in tempo; Il distretto di Hongjiang formula misure specifiche per alleviare la povertà consolidare e migliorare l'assistenza. [Gruppo 3] Cao Yinghua, vice segretario generale del governo provinciale, è stato il leader della squadra Supervisione: Prefettura autonoma di Xiangxi (8 contee, aree urbane):Città di Jishou, Contea di Luxi, Contea di Fenghuang, Contea di Baojing, Contea di Guzhang, Contea di Yongshun, Contea di Longshan, Contea di Huayuan Dal 1 ° al 7 giugno, la terza squadra di ispezione del Comitato provinciale del partito e Riduzione della povertà del governo provinciale ha controllato a caso Xiangxi nella prefettura, 12 città, strade e più di 30 villaggi, sono state intervistate 252 famiglie povere, sono stati completati 240 questionari ed è stata controllata la supervisione dei fondi del progetto di riduzione della povertà. Ye Hongzhuan, segretario del Comitato del Partito della Prefettura di Xiangxi, ha sottolineato che l'intera prefettura deve coscienziosamente fare un buon lavoro in "quattro carte in una", assistenza accoppiata, sviluppo industriale e trasferimento di lavoro. È necessario essere orientati al problema e attuare le responsabilità di rettifica in modo dettagliato, in modo da determinare con precisione le responsabilità, supervisionare accuratamente e perseguire accuratamente le responsabilità.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

   [Gruppo 4] Cai Jianhe, Vice Ministro del Dipartimento Organizzazione del Comitato Provinciale del Partito, è stato nominato capogruppo.

Feedback di 10 squadre di ispezione per la riduzione della povertà in 14 città e stati dell

  Città di Zhangjiajie (4 contee e aree urbane): distretto di Wulingyuan, distretto di Yongding, contea di Cili, contea di Sangzhi All'inizio di giugno, il comitato del partito provinciale dell'Hunan e il team di supervisione del governo provinciale hanno aiutato il distretto di Wulingyuan della città di Zhangjiajie, il distretto di Yongding, la contea di Cili e la contea di Sangzhi alleviare la povertà Supervisionare la situazione da affrontare. Dopo l'ispezione, il distretto di Wulingyuan ha dichiarato che controllerà attentamente l'elenco delle domande consegnate dal gruppo di ispezione e metterà a posto l'elenco delle domande una per una. Rafforzare completamente la rettifica.

   Il distretto di Yongding aderirà all'approccio orientato ai problemi e farà progressi sostanziali nella lotta contro la povertà. [Gruppo 5] Xiao Guoan, Direttore del Dipartimento Provinciale dell'Istruzione, è stato nominato capo del team. Supervisione: Città di Changde, Città di Yiyang (6 contee e aree urbane): Contea di Shimen, Contea di Hanshou, Contea di Taoyuan, Contea di Anhua, Taojiang La contea, città di Yuanjiang Zhou Derui, vice segretario del Comitato municipale del partito di Changde e sindaco, ha sottolineato chePer quanto riguarda i problemi scoperti dagli ispettori, l'intera città non copre, elude, contratta o passa attraverso la dogana in stretta conformità con le esigenze dei governi centrale e provinciale, sottolinea l'attuazione della rettifica e della riforma e prende l'iniziativa. Qu Hai, segretario del Comitato municipale del partito di Yiyang e direttore del Comitato permanente del Congresso municipale del popolo, ha dichiarato che metterà in atto risolutamente la rettifica e non eluderà i problemi riscontrati nella supervisione.

  Non coprire, non proteggere, prestare attenzione a essere rigorosi e completi, prestare attenzione a misure globali, prestare attenzione a una seria responsabilità e correggere risolutamente le questioni rilevanti in atto. [Gruppo 6] Zheng Jianxin, Direttore del Dipartimento provinciale delle finanze, è stato nominato capo del team.

   Luogo dell'ispezione: Città di Chenzhou (5 contee e aree urbane): Contea di Yizhang, Contea di Rucheng, Contea di Linwu, Contea di Guidong, Contea di Anren Maggio 31 Dal 6 giugno, il segretario del gruppo direttivo del partito del dipartimento provinciale delle finanze,Il direttore Zheng Jianxin è il capo squadra della sesta squadra ispettiva provinciale per la riduzione della povertà, che ha condotto ispezioni nelle contee di Rucheng, Anren, Linwu, Guidong e Yizhang a Chenzhou. Durante i 7 giorni, il gruppo di ispezione ha condotto ispezioni casuali in 15 villaggi e ha visitato 150 famiglie povere e colpite dalla povertà in conformità con i principi dell'orientamento al problema, "quattro non due semplici", cercando la verità dai fatti e combinando indagini e indagini. Sono stati verificati 21 problemi e 8 progetti sono stati ispezionati in loco.

   Yi Pengfei, segretario del Comitato municipale del partito di Chenzhou e direttore del Comitato permanente del Congresso municipale del popolo, ha dichiarato che Chenzhou deve condurre una ricerca speciale su feedback e suggerimenti e non coprirà mai, eviterà di ignorare i pesi massimi e responsabilità superficiali. Dobbiamo prenderlo sul serio, fare la rettifica sul serio e garantire l'efficacia della rettifica. [Gruppo 7] He Anjie, Direttore del Dipartimento provinciale delle risorse umane e della previdenza sociale, è stato nominato capogruppo e ha ispezionato:Città di Yongzhou (5 contee e aree urbane): contea di Jianghua, contea di Xintian, contea di Ningyuan, contea di Jiangyong, contea di Shuangpai dal 31 maggio al 6 giugno, una provincia guidata da He Anjie, direttore del dipartimento delle risorse umane e della sicurezza sociale della provincia di Hunan.

   settimo team di supervisione per la riduzione della povertà, si è recato nei villaggi colpiti dalla povertà in 5 contee chiave per alleviare la povertà e per lo sviluppo, tra cui Xintian, Jianghua, Ningyuan, Shuangpai e Jiangyong, nella città di Yongzhou, e ha verificato attentamente le informazioni sull'alleviamento della povertà. Indaga sul problema. Li Hui, segretario del Comitato municipale del partito di Yongzhou e direttore del Comitato permanente del Congresso municipale del popolo, ha dichiarato che Yongzhou effettuerà la rettifica completa e l'attuazione dell'annullamento del numero di problemi nell'ispezione. Cogliendo questa ispezione come un'opportunità, diffonderemo ulteriormente la pressione, consolideremo le nostre responsabilità, implementeremo misure di rettifica, assicureremo che la rettifica e la riforma ottengano risultati concreti e ci sforzeremo di essere in prima linea.

  [Gruppo 8] Lushan, il capo del Dipartimento provinciale per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano-rurale, è stato nominato capo del team. Luogo di ispezione: città di Zhuzhou, città di Xiangtan (5 contee e aree urbane): contea di Chaling, contea di Yanling, You La contea, la contea di Xiangtan, il comitato municipale di Zhuzhou della città di Xiangxiang Mao Tengfei, segretario e direttore del comitato permanente del Congresso municipale del popolo, ha affermato che la città di Zhuzhou dovrebbe prestare molta attenzione alla rettifica dei problemi, implementare "il vero lavoro duro e farlo immediatamente" e correggere immediatamente i problemi riscontrati.

  La città di Xiangtan implementa attivamente i requisiti della squadra di ispezione e supervisione della riduzione della povertà provinciale, e implementa il lavoro di rettifica secondo i "sette eccezionali". [Gruppo 9] Chen Xiaochun, direttore della Commissione provinciale per la salute e la pianificazione familiare, è stato nominato capo del team. Luoghi di ispezione: città di Changsha, città di Yueyang (5 contee e aree urbane): città di Liuyang, città di Ningxiang, contea di Pingjiang, Xiangyin County, Quyuan Management District Changsha City Questa ispezione è un'opportunità per insistere ""Accurato" attraversa l'intero campo e l'intero processo di riduzione della povertà, indaga e rettifica seriamente e promuove la riduzione e la riduzione della povertà mirate. La sera del 5 giugno, Hu Zhongxiong, segretario del Comitato municipale del partito di Yueyang e direttore del il Comitato Permanente del Congresso Municipale del Popolo, ha sottolineato che dobbiamo aderire all'orientamento ai problemi e concentrarci su persone, industria.

   I cinque principali settori dell'edilizia abitativa, del denaro e dei conti dovrebbero essere rinvigoriti, pressurizzati e rettificati per risolvere problemi pratici per le famiglie povere.

  [Gruppo 10] Wang Zhiqun, direttore dell'Ufficio provinciale per la riduzione della povertà, è stato nominato capo squadra.

   Supervisione: città di Shaoyang (8 contee e aree urbane): città di Wugang, contea di Xinshao, contea di Shaoyang, contea di Longhui, contea di Dongkou, Suining Contea, contea di Xinning, contea di Chengbu Il 31 maggio, una squadra ispettiva provinciale guidata da Wang Zhiqun, direttore dell'Ufficio provinciale per la riduzione della povertà, è venuta a Shaoyang per supervisionare il lavoro di riduzione della povertà. In questa ispezione, sono state inviate un totale di 5 squadre,Vai in vari posti a Shaoyang per l'ispezione.

Gong Wenmi, Segretario del Comitato municipale del partito di Shaoyang e Direttore del Comitato permanente del Congresso municipale del popolo, ha sottolineato che Shaoyang deve chiarire il tempo di rettifica per i problemi assegnati dalla provincia, i problemi segnalati dalle masse e i problemi riscontrati in la vigilanza provinciale e comunale per garantire che le rettifiche siano attuate nei tempi e nella qualità. (Reporter Li Hui).