2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Iran avanza nella top 12 "macchiata" della battaglia Lippi ordina "tre vittorie consecutive"

L'Iran avanza nella top 12

L

  China Youth Online Pechino, 13 giugno (China Youth Daily · giornalista China Youth Online Guo Jian) ​​Questa mattina presto, ora di Pechino, l'Iran ha sconfitto l'Uzbekistan 2-0 in casa nella Top 12 asiatica della Coppa del Mondo di Russia 2018, e i punti raggiunti 20 punti (8 partite, 6 vittorie, 2 pareggi per rimanere imbattuti), ha vinto i biglietti delle finali della Coppa del Mondo di Russia con 2 turni di anticipo. Poiché i punti dell'Uzbekistan non sono aumentati, la nazionale di calcio che stasera giocherà contro la Siria in Malesia è sopravvissuta.

   Nella classifica a gironi, la Corea del Sud ha giocato questo pomeriggio dietro l'Iran di 7 punti (7 partite, 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte). Con 3 partite rimaste, non è garantito che si qualifichi come seconda nel girone e la nazionale di calcio, che ha solo 5 punti in una partita, è 7 punti dietro l'Uzbekistan, che attualmente è classificata terza nel gruppo. Una volta che arriva il miracolo (la nazionale di calcio ha vinto 3 partite e la squadra uzbeka non ha segnato nelle ultime 2 partite), la nazionale di calcio dovrebbe vincere lo spareggio come terza del girone. La partita tra la nazionale di calcio e la squadra siriana è ritardata fino alle 21:45, ora di Pechino di stasera (motivo del Ramadan) -questa è l'ultima volta che la squadra nazionale di calcio ha incontrato nella storia della squadra nazionale di calcio-la nazionale sono stato in locale per un massimo di 5 giorni.

   Formazione adattiva,L'allenatore Lippi ha anche dichiarato al mondo esterno in varie occasioni pubbliche che "possiamo vincere la Siria e il nostro obiettivo è vincere le prossime tre partite". La ricerca dell'onore è il pilastro spirituale dello staff tecnico di Lippi e dello stato positivo della squadra. Inoltre, molti tifosi continuano a preoccuparsi per la "sola qualificazione teorica" ​​della nazionale di calcio. "Vinceremo le ultime 3 partite a tutti i costi,Solo così possiamo mantenere la speranza di qualificarci al Mondiale, che è molto difficile perché richiede anche che l'avversario (Uzbekistan) non possa segnare.

   Lippi ha dichiarato in conferenza stampa pre-partita: "In breve, dobbiamo vincere questa partita. Da quando sono allenatore, la squadra ha segnato un solo gol in tre partite, ma un solo gol è stato subito". Questo è un miglioramento, ora abbiamo bisogno di 3 vittorie consecutive. "Zheng Zhi, il protagonista del centrocampista della nazionale di calcio in questa partita, manca per infortunio.

   Huang Bowen e Wu Xi saranno incaricati di compiti importanti. Di fronte alla squadra siriana estremamente difensiva, Wu Lei, Gao Lin e Yu Hanchao attaccherà così come Zhang Yuning, la seconda ondata offensiva di Xiao Zhi diventerà un'importante garanzia per la vittoria della nazionale di calcio. Alle 10 di questa mattina Lippi farà un'eccezione per organizzare l'ultimo allenamento prima della partita per "risvegliare i muscoli dei giocatori". Dopo le 18 di sera con rinfresco per "fare il pieno di energia", il tutta la squadra andrà nella sede della partita, l'Hangjapah Stadium.

   Migliaia di tifosi cinesi sono entrati nello stadio per tifare per la nazionale di calcio, ma in ogni caso, la nazionale di calcio dovrebbe inaugurare la prima vittoria in trasferta dei primi 12.

(A cura del Dipartimento Sportivo).