2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Controllo visivo del traffico intorno alla sede durante la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin

Controllo visivo del traffico intorno alla sede durante la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin

Controllo visivo del traffico intorno alla sede durante la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin-0

  La 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera commerciale di Harbin si terranno presso il Centro fieristico e congressi internazionale di Harbin dal 15 al 19 giugno. Al fine di creare un buon contesto di traffico e garantire il regolare svolgimento della riunione, il dipartimento di polizia stradale di Harbin intensificherà la rettifica di varie violazioni del codice stradale nell'area circostante. Allo stesso tempo, il dipartimento di polizia stradale ha ricordato che durante l'evento cambierà in base al volume di traffico effettivo in loco. Effettuare una guida e un controllo tempestivi ed efficaci dei veicoli intorno alla sede per ridurre l'impatto dei cambiamenti temporanei del traffico sui viaggi dei cittadini.

Controllo visivo del traffico intorno alla sede durante la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin-1

   Area di controllo temporaneo: l'area racchiusa da Changjiang Road, Hongqi Street, Huanghe Road, Nanzhi Road (comprese le strade di cui sopra). Area di deviazione temporanea: strade a senso unico temporanee nell'area delimitata da Nanzhi Road, Huaihe Road, Minjiang Road e Songshan Road:La mattina del 15 giugno nella sede si sono svolti importanti eventi.

Controllo visivo del traffico intorno alla sede durante la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin-2

   Su Changjiang Road, è consentito solo il parcheggio a senso unico e il bypass dei veicoli a motore da Hongqi Street alla strada diritta sud. Promemoria: 1.

Controllo visivo del traffico intorno alla sede durante la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin-3

   I veicoli partecipanti devono essere parcheggiati rigorosamente in conformità con l'area designata del passo e -comando in loco della polizia stradale in servizio in ogni momento; si consiglia di recarsi nell'area di controllo I cittadini cercano di utilizzare il più possibile i mezzi pubblici,I cittadini che guidano possono arrivarci a piedi dopo un normale parcheggio al di fuori dell'area controllata.

Controllo visivo del traffico intorno alla sede durante la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin-4

   2.

Controllo visivo del traffico intorno alla sede durante la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin-5

   I veicoli che devono attraversare le strade vicino al Centro congressi ed esposizioni possono deviare dalle strade esterne come Huaihe Road, Xianfeng Road, Songshan Road, Zhujiang Road e Chemical Road. 3. Durante la fiera, il dipartimento di polizia stradale rafforzerà la gestione dell'ordine del traffico delle strade intorno alle sedi e attraverso la punizione in loco,La cattura elettronica degli occhi e altri metodi vietano le fermate illegali. Dotati di più rimorchi contemporaneamente, verranno rimorchiati tutti i veicoli che non possono essere allontanati immediatamente dopo una grave violazione della fermata.

(Autore: Wang Liang Li Guoyu).