2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Hunan ha formato sei industrie leader di integrazione militare-civile

L'Hunan ha formato sei industrie leader di integrazione militare-civile

L

  La Commissione provinciale per l'economia e l'informazione ha annunciato il 12 giugno che lo sviluppo dell'industria dell'integrazione militare-civile nella nostra provincia è in buone condizioni, con sei industrie leader nel nucleare, aviazione, aerospaziale, produzione di attrezzature speciali, costruzione navale e prodotti chimici esplosivi civili come la spina dorsale, e nuova energia e nuovi materiali. , Tecnologia dell'informazione elettronica militare-industriale come precursore del modello industriale caratteristico dell'integrazione militare-civile. Nel 2016, l'industria militare della provincia ha ottenuto un fatturato di 109,6 miliardi di yuan dalla sua attività principale. Un aumento su base annua dell'8,2%.

L

   L'industria dell'integrazione militare-civile ha forti capacità di innovazione. Nel campo della produzione di apparecchiature avanzate, nuova energia e potenza, informazioni elettroniche e nuovi materiali, sono stati costruiti numerosi laboratori di difesa nazionale chiave provinciale. Il governo provinciale, l'Università nazionale di tecnologia della difesa, l'Università navale di ingegneria, ecc.

L

   Hanno stabilito congiuntamente una piattaforma di innovazione collaborativa per approfondire il giroscopio laser, l'elaborazione del segnale video,Tecnologia elettromagnetica e altri campi.

L

   Dal "dodicesimo piano quinquennale", l'industria militare dell'Hunan ha vinto 177 premi a livello provinciale e ministeriale o superiore, 39 risultati di ricerca scientifica sono stati assegnati a livello nazionale, hanno richiesto più di 3. 500 brevetti e autorizzato più di 1. 500 elementi.

L

   Tra i principali progetti speciali nazionali, gli elementi dell'Hunan aumentano di giorno in giorno. Grandi progetti nazionali per motori aeronautici e turbine a gas, sviluppo di prodotti chiave per aeromobili di grandi dimensioni, ecc. ,Tutte le imprese dell'Hunan hanno partecipato: Xiangji Haidun, China Power 48, Jiangnan Company, Valin Cable e altre imprese hanno aiutato "Shenzhou 11" e "Tiangong No. 2" a volare in cielo.

L

   Ci sono 53 unità "dell'esercito civile" nella provincia.

L

   Unità civili come CRRC Special Equipment, Sany Automobile, Jingjia Microelectronics, Sunward Intelligent ecc. Partecipano alla ricerca scientifica e alla produzione di prodotti militari; Hunan produce veicoli blindati,Le munizioni per l'aviazione, i motori per l'aviazione, i sistemi di alimentazione delle navi integrati e i chip di visualizzazione grafica militare sono tutti entrati a far parte dell'esercito. Al fine di promuovere il migliore sviluppo dell'industria dell'integrazione militare-civile, la nostra provincia costruirà un nuovo sistema industriale di tecnologia di difesa integrata militare-civile, un sistema di innovazione collaborativa di tecnologia di difesa interattiva benigna militare-civile durante il "13 ° piano quinquennale" periodo,Un nuovo sistema di struttura industriale di integrazione militare-civile ottimizzata e un nuovo sistema di sviluppo regionale di un layout ragionevole di industria di integrazione militare-civile. Secondo l'accordo di cooperazione strategica firmato lo scorso anno dal governo provinciale, dal National Defense Science and Technology Bureau e da otto gruppi militari-industriali centrali, la cooperazione sarà rafforzata in termini di costruzione di capacità di base dell'industria militare, riforma dell'industria militare e doppio utilizzare la trasformazione tecnologica.

L

Promuovere congiuntamente una serie di progetti chiave come grandi progetti di motori aeronautici e turbine a gas, istituto di ricerca sulla tecnologia dei materiali ad alta tecnologia aerospaziale, utilizzo completo delle risorse di uranio e macchine complete computerizzate autonome controllabili, ecc. Per atterrare in Hunan e creare " progetti squisiti "e" progetti guida "di integrazione militare-civile. .