2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'aria a Yongzhou è così fresca

L'aria a Yongzhou è così fresca

L

  "Si dice che il paesaggio di Guilin sia il migliore del mondo. Infatti, Yongzhou, con il suo paesaggio limpido e l'aria fresca, è anche vivibile e adatta ai viaggi". Il 10 giugno, il turista di Guilin Huang Moping che ha trascorso il fine settimana a Pingdao , Sospirò Yongzhou.

L

   Può attirare elogi da parte dei turisti, grazie al continuo miglioramento della qualità ambientale atmosferica di Yongzhou. Da marzo a maggio, la qualità dell'aria di Yongzhou si è classificata al quarto posto nella provincia. Il terzo e il secondo posto, all'inizio di giugno al primo posto. "Si può dire che l'aria a Yongzhou è diventata più pulita", ha detto Lin Chaoyang, ingegnere capo dell'Ufficio per la protezione ambientale di Yongzhou.

L

   Al fine di migliorare ulteriormente la qualità dell'ambiente atmosferico, a partire da marzo di quest'anno, la città di Yongzhou ha effettuato un'azione di bonifica di cento giorni di "Governance simultanea di acqua e gas", rinnovando energicamente la fabbrica di mattoni a carbone nel centro urbano la zona. La polvere di piccole caldaie, edifici e strade ha ottenuto risultati notevoli. A marzo, il tasso di qualità dell'aria ha raggiunto il 93,5% e l'indice globale di qualità dell'aria ha raggiunto il 3,69, classificandosi al quarto posto nella provincia.

L

   Ad aprile e maggio, il tasso di qualità dell'aria ha raggiunto rispettivamente il 96,7% e il 90,3% e l'indice completo ha raggiunto rispettivamente 3,73 e 3,61, classificandosi rispettivamente al terzo e al secondo posto nella provincia. All'inizio di giugno, la qualità dell'aria nella città di Yongzhou è stata eccellente per 10 giorni consecutivi. L'indice globale di qualità dell'aria è 2,21 (più basso è l'indice, migliore è la qualità dell'aria), che è il migliore della provincia.

L

   I valori medi giornalieri di vari fattori di inquinamento della qualità dell'aria hanno raggiunto lo standard ei singoli indicatori hanno raggiunto minimi storici. Le concentrazioni medie di PM10 e PM2,5 sono state rispettivamente di 32 microgrammi e 18 microgrammi per metro cubo, in calo del 36% e 40% anno su anno; la concentrazione media di anidride solforosa era di soli 6 microgrammi per metro cubo,Una diminuzione su base annua del 62,5%.

L

   Acqua verde e montagne verdi sono Jinshan Yinshan. Il Comitato del Partito Municipale di Yongzhou e il Governo Municipale hanno evidenziato la strategia di dare priorità all'ecologia e hanno reso la governance ambientale uno dei sei compiti centrali di quest'anno, e hanno proposto di creare una città modello di costruzione della civiltà ecologica nazionale e una città giardino nazionale. La città ha accelerato la trasformazione della sua modalità di sviluppo, assumendo la guida della provincia per concentrarsi sulla riparazione dell'inquinamento da fonte non puntuale nelle aree rurali.

L

  Eliminare la capacità di produzione dell'acquacoltura obsoleta, allo stesso tempo, evidenziare i tre punti chiave di "gas, acqua e suolo", combattere una dura battaglia per la protezione ecologica e ambientale e ottenere risultati pratici.

L

.