2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Tengku Yinghong rafforza la supervisione

Tengku Yinghong rafforza la supervisione

Tengku Yinghong rafforza la supervisione-0

  Di fronte alle forti piogge, la città di Yueyang ha fatto ogni sforzo per prevenirlo. Il 12 giugno, la difesa della città ha emesso un nuovo ciclo di informazioni sulle precipitazioni intense a tutte le contee e le città, richiedendo un'attenzione particolare ai cambiamenti meteorologici, rafforzando il monitoraggio e l'allerta precoce e in servizio.

Tengku Yinghong rafforza la supervisione-1

   L'indice anti-combattimento di Yueyang richiede inoltre che tutte le località facciano un buon lavoro nel dispacciamento del bacino idrico e lo sgombrino in anticipo per accogliere le inondazioni. Il personale addetto alla manutenzione del serbatoio dovrebbe aumentare la frequenza delle ispezioni. Durante i periodi di forti piogge, viene implementata una diga di 24 ore in servizio.

Tengku Yinghong rafforza la supervisione-2

   Allo stesso tempo, concentrarsi sulla prevenzione delle inondazioni montane e dei disastri geologici, sulla prevenzione del ristagno idrico urbano, sulla prevenzione delle inondazioni dei fiumi di piccole e medie dimensioni, sulla gestione della sicurezza di emergenza delle attrazioni turistiche, ecc.

Tengku Yinghong rafforza la supervisione-3

   E sull'attuazione di varie misure di prevenzione di emergenza. Trasferire in tempo il personale dalle aree pericolose per garantire la sicurezza della vita e dei beni delle persone.

Tengku Yinghong rafforza la supervisione-4

Anche il dito anti-combattimento della città di Yueyang ha organizzato e svolto rigorosamente ispezioni per il controllo delle inondazioni. Sono state inviate otto squadre di ispezione, guidate dal responsabile dell'Ufficio municipale per gli affari idrici, per concentrarsi sull'attuazione del sistema di responsabilità per la prevenzione delle inondazioni, sulla formazione delle squadre, sulle riserve di materiale, sulla prevenzione delle catastrofi montane e sulla difesa del bacino idrico. Se l'inosservanza dei doveri, il lavoro inefficace o la difesa inadeguata causano effetti negativi o gravi conseguenze, il personale interessato sarà strettamente responsabile in conformità con le leggi e i regolamenti. .