2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'ananas dal cielo ha fracassato l'auto in una fossa

L'ananas dal cielo ha fracassato l'auto in una fossa

L

  La polizia ha appreso la situazione sulla scena dell'incidente.

L

   Foto per gentile concessione della polizia di Beibei, pubblicata su Hualong. com.

L

   Hualong.

L

  com alle 22:40 del 12 giugno (Reporter Zhang Yong) L'incidente di lesioni e danni causati da lanci ad alta quota è stato riportato dai media più di una volta. Tuttavia, tutti condannano questo comportamento incivile. Tuttavia, di tanto in tanto si verificano ancora parabole ad alta quota. Alle 10 del mattino del 2 giugnoLa stazione di polizia di Chaoyang dell'ufficio di pubblica sicurezza del distretto di Beibei ha ricevuto un tale allarme.

L

   Il grande ananas che cadeva dal cielo ha fracassato un'auto privata parcheggiata in un parcheggio della zona in un grosso buco. È stata la guardia di sicurezza del parcheggio a chiamare la polizia. La guardia di sicurezza ha detto che intorno alle 10 del mattino, ha improvvisamente sentito un forte rumore di "botto", e sia lui che i pedoni in passato sono rimasti sorpresi.

L

  La guardia di sicurezza si fece rapidamente avanti per controllare e inaspettatamente un ananas colpì un'auto bianca, quindi si affrettò a chiamare la polizia. Al suo arrivo sulla scena, la polizia ha scoperto che il cofano anteriore dell'auto distrutta è stato spaccato da una fossa da un ananas e molti frammenti di ananas erano sparsi in giro.

L

   Una folla di spettatori si è lamentata con la polizia quando l'ananas gli è passato vicino e l'ha quasi colpito.

  Da dove è caduto l'ananas? Attraverso indagini in loco, la polizia ha ipotizzato che avrebbe dovuto essere lanciato dai residenti dell'Unità 1 e dell'Unità 5 di un grattacielo vicino all'auto distrutta, ma l'implementatore specifico è ancora incerto.

   Dopo aver avvisato il proprietario dell'auto di venire, la polizia fa da mediatore tra il proprietario dell'auto, il parcheggio e la direzione della proprietà dei grattacieli.

   Infine, lascia che il parcheggio e la gestione della proprietà del grattacielo anticipino i costi di manutenzione dell'auto. Dopo aver scoperto chi l'ha lanciato, l'autore sarà ritenuto responsabile.

La polizia spera: il parabolico andrà in questura non appena vedrà la notizia per prendere l'iniziativa di ammettere il suo errore e assumersi la corrispondente responsabilità legale. Allo stesso tempo, si ricorda al pubblico in generale che i proiettili ad alta quota presentano rischi per la sicurezza molto grandi. Secondo le leggi e i regolamenti pertinenti, una volta che causano danni ad altri o perdite di proprietà,Se non viene trovato alcun attuatore, tutte le famiglie che hanno le condizioni per l'attuazione si assumeranno congiuntamente la responsabilità per il risarcimento. .