2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo-0

  Una filiale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite.

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo-1

   Dopo che il prezzo delle abitazioni è raddoppiato, il prezzo originale doveva essere rimborsato. Wang Zhenyuan / Baoaowang ha costretto i dipendenti a "digerire internamente" quando la casa era difficile da vendere. Quando il prezzo delle case non consegnate è aumentato, si sono pentiti di aver cercato dipendenti.

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo-2

   Parla "e gli hanno chiesto di fare il check-out. Recentemente, la succursale di Qingdao Rural Commercial Bank Co.

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo-3

  , Ltd. Jiaozhou (di seguito denominata "Li ha detto a Peninsula. com (0532-80889233) che ha pagato 130. 000 yuan per l'abbonamento e ha acquistato una casa commerciale con un prezzo medio di circa 5.

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo-4

  000 yuan. è salito a 12. 500 yuan al metro e la vendita è completa. Delle 200 unità ora richiedono agli acquirenti di controllare il prezzo originale.

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo-5

   A questo proposito, il costruttore, Qingdao Zhongyun Industrial Co. , Ltd. (di seguito denominato "Zhongyun Industry ") ha affermato che anche loro erano vittime, e il denaro per l'acquisto della casa raccolto dalla banca non è stato dato loro, e la comunità residenziale e l'edificio commerciale rurale sono due progetti. Sono responsabili della comunità residenziale e della banca non ha la qualifica e il diritto di procedere Vendita La banca ha spiegato che in questa materia la banca esiste solo come intermediario, non come costruttore.

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo-6

  Lettera di conferma del pagamento Le immagini in questo articolo provengono tutte dalla richiesta della Peninsula Bank ai dipendenti di digerire internamente la "casa autocostruita" dopo aver pagato per i ripetuti aumenti di prezzo. una scusa per dare ai dipendenti delle banche commerciali rurali una scusa per acquistare case di materie prime. "Avviso di acquisto di case di gruppo di lavoratori della banca commerciale rurale di Jiaozhou", il progetto di acquisto di case di gruppo si trova sul lato est dell'incrocio tra Haier Avenue e Hong Kong parte della Brigata della Polizia Stradale). "A quel tempo, era principalmente rivolto ai dipendenti interni della banca, ma in seguito non poteva essere venduto, ed era anche venduto esternamente.

La succursale della banca commerciale rurale di Qingdao ha costretto i dipendenti ad acquistare case autocostruite e ha chiesto un rimborso del prezzo originale dopo aver raddoppiato il prezzo-7

  " Il signor Li ha introdotto che la spiegazione della banca in quel momento era che il terreno era ipotecato per i crediti in sofferenza della banca e sono state costruite circa 200 case commerciali.

   "In seguito, a causa della pressione dei dirigenti della banca, la maggior parte dei nostri dipendenti ha pagato 50. 000 yuan per l'acquisto di case.

  Ci sono anche altri cittadini. "Il signor Li ha detto che 200 serie di case commerciali sono state esaurite rapidamente.

   Ma solo una settimana dopo il pagamento, l'altra parte è cambiata improvvisamente, dicendo che il prezzo delle materie prime è aumentato, richiedendo un aumento di 100 yuan per metro quadrato, e il i compratori non hanno avuto altra scelta che concordare. Successivamente, il gruppo di costruzione ha chiesto di nuovo. L'aumento dei prezzi non è avvenuto sotto il coordinamento del dipartimento dei prezzi.

   Tuttavia, il costruttore ha richiesto agli acquirenti di acquistare un garage del valore di 180.

  000 yuan. "A quel tempo, il prezzo era molto più alto del prezzo di mercato, ma le mie braccia non potevano torcere le mie cosce. In seguito, ho pagato un deposito di 80. 000 yuan.

  " Il signor Li ha detto che è stato pagato un totale di 130. 000 yuan. tempo e l'elezione è stata completata più tardi.

   Dopo un anno, il certificato di immatricolazione della casa e dell'auto ha quasi raddoppiato il prezzo della casa. La banca ha chiesto ai dipendenti di effettuare il check-out al "prezzo originale", ma poco prima di quest'anno,Acquirenti come il signor Li hanno ricevuto improvvisamente un avviso che chiedeva loro di effettuare il check-out al prezzo originale.

   "Ovviamente non siamo d'accordo, perché ora queste case sono salite a più di 10. 000 per metro quadrato, ma la banca ha accettato di rimborsare solo 130.

  000 yuan". , ma le banche stanno minacciando per vari motivi. "I dipendenti interni saranno trattati se non effettuano il check-out, licenziamento se c'è una posizione e licenziamento senza una posizione.

  " Il signor Li ha detto che la maggior parte degli acquirenti può solo scegliere di fare il check-out, ma la banca deve compensare il prezzo differenza e banca per l'anno Interessi, ma la banca ha insistito per non pagare più di un centesimo, e in seguito ha aumentato l'intensità dei colloqui, richiedendo ai dipendenti di fare il check-out incondizionatamente. "Il check-out ha causato una cattiva reputazione a molti impiegati di banca tra vicini e parenti, perché quando hanno comprato case, la maggior parte di loro è stata acquistata sotto il nome di impiegati di banca". Il signor Li ha detto, la banca ha promesso di farlo Può assistere nelle procedure di alloggio di prima mano e può godere di servizi immobiliari con lo stesso trattamento degli edifici per uffici rurali e commerciali dopo il trasloco. Al giorno d'oggi, la banca chiede unilateralmente il check out, i dipendenti acconsentono sotto la minaccia di rimozione e licenziamento, ma la "pentola" alla fine dovrà essere portata dai dipendenti stessi.

   L'unità di costruzione ha affermato che era anche una vittima. La banca non aveva il diritto di vendere la casa.

   Il 18 luglio, il giornalista ha scoperto che la comunità commerciale rurale originaria è stata ora ribattezzata "Shaohai Mingshi Mansion", con vendite esterne medie prezzo di 12. 500 yuan al metro. Si stima che il tempo di consegna sia la fine del 2019.

   Contattando l'Ufficio di pianificazione urbana di Jiaozhou, il giornalista ha scoperto che nel contenuto pubblicizzato il 29 luglio 2015, il nome del progetto di costruzione era Jiaozhou Rural Commercial Building e Rural Commercial Residential District plan project.

   Secondo l'insegna pubblica in loco, le unità di costruzione sono la succursale di Jiaozhou per l'agricoltura e il commercio di Qingdao e la Zhongyun Industrial. In risposta ai problemi segnalati dal signor Li,Nel pomeriggio del 18, il giornalista ha contattato la persona interessata responsabile di questo progetto a Sinotrans e l'altra parte ha dichiarato di essere stata vittima anche di questa vicenda. "Siamo fondamentalmente due progetti.

   La banca è responsabile per l'edificio commerciale rurale e noi per i quartieri residenziali".

   Il responsabile ha introdotto che la banca non ha qualifiche e diritti per vendere quartieri residenziali a tutti, e questi cosiddetti "Sinotrans Industrial non ha ricevuto un centesimo per il "pagamento per l'acquisto di una casa" pagato dagli "acquirenti di case". "Questi sono due certificati di pianificazione e abbiamo sofferto senza ignoranza. "Il responsabile ha sottolineato che alcuni acquirenti pensano che sia stato costruito e venduto congiuntamente dalla banca e da Sinotrans, ma non hanno potuto produrre alcun documento timbrato da Sinotrans.

   Dopo aver verificato con il signor Li,Il giornalista ha scoperto che nella lettera di conferma del pagamento originale e nel certificato di registrazione per la selezione della casa e la selezione dell'auto, c'era effettivamente solo il timbro della filiale commerciale di Qingdao Rurale di Jiaozhou. Dopo la verifica da parte dell'Ufficio di pianificazione urbana di Jiaozhou, il giornalista ha appreso che i due progetti (l'edificio commerciale rurale e il quartiere residenziale) sono in realtà rispettivamente due "certificati di pianificazione". La banca si definisce solo un "intermediario"L'ufficio immobiliare è intervenuto in coordinamento per mezzo mese e ancora non è riuscito. Secondo il personale competente del dipartimento globale di Jiaozhou per l'agricoltura e il commercio di Qingdao, la questione segnalata dal signor Li esiste, ma la banca esiste solo come intermediario , non un'unità di costruzione.

   Per quanto riguarda le restanti domande, ha detto che doveva verificare, ma al momento del comunicato non ha ricevuto risposta dall'altra parte. Il signor Li ha detto ai giornalisti che questi difensori avevano segnalato la questione ai leader competenti del governo della città di Jiaozhou, e l'altra parte ha esortato l'ufficio immobiliare di Jiaozhou a coordinarsi. "Ma sono passate due settimane, e ancora non c'è movimento.

   Questa mattina (18) ho chiamato un direttore dell'ufficio immobiliare che era incaricato di questa faccenda. Hanno detto che il direttore della banca era in viaggio d'affari. "Il signor Li ha detto che l'unica cosa che possono fare ora è aspettare. Nel pomeriggio del 18, il giornalista ha chiamato molte volte l'ufficio immobiliare di Jiaozhou, ma le telefonate pubbliche della rete per gli affari del governo di Jiaozhou non hanno avuto risposta.

In a questo proposito, Peninsula Net continuerà a prestare attenzione. Il titolo originale era "La banca ha costretto i dipendenti ad acquistare" case autocostruite "due anni fa. Dopo che il prezzo è raddoppiato, il prezzo originale doveva essere rimborsato alla Qingdao Rural Commercial Bank Filiale di Jiaozhou:Licenziamento non rimborsabile ") Direttore responsabile: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Dipendenti della filiale Raccomandazione popolare di Jiaozhou Metti via le ultime informazioni finanziarie e video sul conto pubblico di Sina Finance 24 ore su 24, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinfinanza).