2021.05.16

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest'anno. Le principali società di intermediazione hanno visto la seconda metà in questo modo ...

La

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest

  Il 21st Century Business Herald ha recentemente annunciato le strategie di investimento delle principali società di intermediazione mobiliare nella seconda metà dell'anno. Nel complesso, sono più caute riguardo al contesto di mercato nella seconda metà dell'anno. Ritengono che il mercato di A-share sarà ancora in uno stato di liquidità neutrale e stretta nella seconda metà del 2017.

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest

   Allo stesso tempo, il focus del mercato è fondamentalmente ancora nelle due direzioni dei bellissimi 50 titoli a grande capitalizzazione e delle piccole e medie imprese. Si ritiene che il mercato strutturale sia ancora la linea principale di base, ma si prevede che la struttura del mercato passi da "19" a "37" e si diffonda dal valore della blue chip di prima linea alla crescita del valore di seconda linea. Nel quarto trimestre, potrebbero esserci opportunità per un allentamento graduale.

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest

   Yangtze River Securities ritiene che la liquidità del mercato delle azioni A nella seconda metà del 2017 rimarrà neutra e tesa. Le ragioni sono le seguenti: primo, il punto di svolta si avvicina l'espansione e la crescita della liquidità dei mercati finanziari nei prossimi sei mesi;In secondo luogo, l'ambiente politico generale è cauto.

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest

   Tuttavia, ritiene che la liquidità dei mercati finanziari nel quarto trimestre possa offrire opportunità per un allentamento graduale. Sebbene il livello meso dell'economia reale si stia gradualmente riprendendo, ha ancora bisogno di accumulare energia per rimbalzare dal basso. La macro-liquidità complessiva è relativamente limitata e le entrate fiscali nella seconda metà dell'anno potrebbero essere strutturalmente messe a dura prova dalle tasse di produzione.

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest

  Pertanto, la crescita economica nel quarto trimestre del 2017 potrebbe richiedere il supporto della macro liquidità e la liquidità del mercato finanziario potrebbe ancora entrare in un periodo di allentamento a breve termine. D'altro canto, con la ragionevole eliminazione della vigilanza negli ultimi anni, il caos nel mercato finanziario è migliorato e le limitazioni alla propensione al rischio sul mercato potrebbero gradualmente indebolirsi.

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest

   Dal secondo trimestre di quest'anno, la vigilanza finanziaria è stata costantemente rafforzata. Da aprile, la China Banking Regulatory Commission ha successivamente emesso 8 documenti per attuare la "prevenzione dei rischi finanziari". Haitong Securities ha dedotto che giugno potrebbe essere un punto di svolta nella supervisione finanziaria e nella stretta di capitale.

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest

   Per quanto riguarda la supervisione finanziaria, le recenti misure politiche del Comitato di vigilanza hanno dimostrato il livello delle politiche di supervisione.

La "Pretty 50" ha vinto la prima metà di quest

  Dopo i 2638 punti della Borsa di Shanghai, la differenziazione del mercato si è intensificata. Il mercato è in realtà uno shock e una differenziazione né rialzista né ribassista.

   Ciò si riflette principalmente nella divergenza della performance dell'indice di mercato.

   Dalla fine di gennaio 2016, Shanghai Stock Exchange 50, Wandequan A, Shanghai Composite Index, Small and Medium-size Index e ChiNext Index sono aumentati del 29%, 18%, 15%, 7%, - 10%. L'ampiezza del mercato degli shock è inferiore a quella del mercato degli orsi tori, l'ampiezza del mercato degli orsi è generalmente superiore all'80%, mentre la città degli shock converge al 25-30%. Haitong Securities ha affermato che la volatilità non rialzista e non ribassista dell'indice Shanghai Composite da 2638 punti è essenzialmente dovuta all'equalizzazione complessiva del capitale e della redditività. due variabili: squilibrio, quando le variabili positive sono leggermente dominanti, aumentano, e quando le variabili negative sono leggermente dominanti, diminuiscono.

   I tassi di interesse domineranno l'andamento generale delle azioni A?CITIC Securities ha enfatizzato il ruolo dei tassi di interesse, ritenendo che le tendenze dei tassi di interesse influenzino le valutazioni e dominino la tendenza generale delle azioni A nella seconda metà dell'anno.

   Si prevede che il centro dei tassi di interesse interno avrà ancora margini di rialzo nella seconda metà dell'anno: l'inasprimento del contesto creditizio è la ragione principale dell'aumento dei tassi di interesse, il ritmo dell'inasprimento della vigilanza finanziaria determina il ritmo di il tasso di interesse aumenta e la tolleranza delle entità e delle politiche determina il tasso di aumento del tasso di interesse. Questo aumento dei tassi di interesse è un movimento passivo al rialzo innescato dalla riduzione della leva finanziaria e dalla stretta creditizia.

   Non dipende dall'orientamento della politica monetaria della banca centrale e dai rialzi dei tassi di interesse.

   È inoltre accompagnato da un calo della crescita del PIL nominale su base annua , più l'attuale livello di valutazione assoluto del mercato Non troppo basso, la pressione sulla valutazione delle azioni A potrebbe essere più evidente. Si aspetta che la pressione dei tassi di interesse sulla valutazione sarà maggiore dell'impatto dei fondamentali;Si presume che i tassi di interesse siano diminuiti a giugno, abbiano fluttuato nel terzo trimestre e siano aumentati nel quarto trimestre; di conseguenza, la tendenza generale delle azioni A è stata ripristinata a giugno, ha fluttuato nel terzo trimestre e c'è stata una pressione al ribasso nel quarto trimestre .

   Shanghai Securities ritiene che l'economia stia lentamente cadendo, ma a causa della sua capacità di recupero, il rischio di uno stallo è estremamente ridotto. Deleveraging finanziario, stretta valutaria e tassi di interesse sono facili da aumentare e diminuire. L'economia è in crisiL'aumento dei tassi di interesse non è ovviamente un ambiente favorevole per il mercato azionario, quindi ci vorrà del tempo perché il mercato nel suo complesso sopravviva alle difficoltà.

   Beautiful 50 o diffusione.

   In generale, il focus del mercato è ancora nelle due direzioni dei bellissimi 50 titoli a grande capitalizzazione e delle piccole e medie imprese. Il cambiamento di stile non è ancora ottimistico, ma il mercato strutturale è ancora la base linea principale.

  China Merchants Securities ritiene che il ritorno del valore in base al cambiamento delle regole del gioco sarà la linea principale di base per trovare il mercato strutturale, e la scarsità, l'aumento marginale del vantaggio competitivo e la corrispondenza tra valutazione e crescita saranno le tre basi per la selezione dei titoli e costruzione del portafoglio nella seconda metà dell'anno Idee. Shanghai Securities ha dichiarato che nell'ultimo trimestre, a fronte di crescenti rischi macroeconomici e regolamentari,La direzione del mercato si concentra principalmente sui primi 50 beni di consumo, come elettrodomestici e liquori, che sono facilmente riconoscibili nei fondamentali. Allo stato attuale, il livello di valutazione di questi grandi titoli rispetto a Shanghai e Shenzhen 300 ha raggiunto la mediana storica e gli obiettivi più deterministici sul mercato non sono più economici.

   L'inerzia del trend futuro esiste ancora, ma il rapporto prezzo / prestazioni è in forte calo.

  Gli aggiustamenti tecnici delle piccole e medie imprese sono stati abbastanza adeguati, ma sotto la triplice pressione della diminuzione della scarsità dovuta a un gran numero di IPO, auto-crescita e politiche esterne, si verificheranno rimbalzi locali di ipervenduto, ma supporto sistemico o slancio al rialzo non è forte.

   Tuttavia, Shanghai Securities ritiene che le idee di investimento dei bellissimi 50 titoli a grande capitalizzazione si diffonderanno. Dalle aziende leader più facilmente identificabili nel settore della stabilità, si diffonde specificamente in due direzioni: società con margini crescenti di vantaggio competitivo nel settore della stabilità; aziende leader nel settore in crescita.

   Queste società hanno le caratteristiche di scarsità, valutazione corrispondente e crescita e sono spesso etichettate come blue chip di secondo livello in termini di attributi di mercato. Haitong Securities ha affermato che nella prima metà di quest'anno, in particolare nel secondo trimestre, il fenomeno del "diciannovesimo" era ovvio, ovvero il numero di azioni in aumento rappresentava meno del 10% di tutte le azioni A, e la maggior parte di esse erano blue chip di prima linea sopra i 50 miliardi di yuan. Nella seconda metà dell'anno, la struttura del mercato dovrebbe tornare ai "Tre Sette", estendendosi dal valore della blue chip di prima linea alla crescita del valore di seconda linea. La crescita del valore di secondo livello è concentrata nelle società con un valore di mercato di 10-50 miliardi di yuan.

Rappresenta il 29% di tutte le azioni A. Sebbene queste società abbiano una valutazione superiore rispetto alle blue chip di primo livello, il tasso di crescita dell'utile netto di queste società è più elevato. (Fonte: Securities Times).